via Fornasaccia 330 - Cesena (FC)
(+39 ) 335.6910853
info@lafornasaccia.it
29
La Câmbra dla Zeja Lucia
Letti: 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Massimo persone:
Da  85

Camera con letto matrimoniale o letti singoli, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. La Câmbra dla Zeja Lucia era la stanza in cui dormiva la Zia Lucia, moglie di Raffaello Morelli, nipote di Grazia Deledda.  

Câmbra di Spôs
Letti: 1 letto matrimoniale e un letto singolo
Massimo persone:
Da  85

Camera matrimoniale o tripla, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in ciliegio, travi in castagno, molto luminosa e confortevole. La Câmbra di Spôs o Camera degli Sposi è stata chiamata così dai proprietari perchè ha ospitato gli zii appena sposati di ritorno dal viaggio di nozze.  

Câmbra di Non
Letti: 1 letto matrimoniale e un letto singolo
Massimo persone:
Da  95

Suite molto luminosa, con finestra sul giardino, bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. La Câmbra di Non o Camera dei Nonni è stata chiamata così perchè apparteneva alla nonna di Maurizio, il proprietario. La camera è perfettamente conservata e i mobili hanno mantenuto l’originale disposizione. Le tende in lino e le lenzuola in pizzo fatte a mano donano il calore e il fascino delle case di una volta.

La Câmbra di Burdel
Letti: 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Massimo persone:
Da  85

Camera spaziosa con letto matrimoniale o letti singoli, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. Confortevole, spaziosa e silenziosa, la Câmbra di Burdel o Camera dei Ragazzi era un tempo la cameretta dei giochi in cui Maurizio e i suoi cugini passavano ore e ore a giocare e divertirsi.

La Câmbra dla Zeja
Letti: 1 letto a una piazza e mezza
Massimo persone:
Da  50

Camera singola, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in ferro battuto liberty, travi in castagno. La Câmbra dla Zeja o Camera della zia è stata chiamata così perchè apparteneva alla zia di Cristina, la proprietaria, prima di sposarsi. La camera è arredata con i mobili originali appartenuti alla zia.

La Câmbra dla Cristena
Letti: 1 letto matrimoniale
Massimo persone:
Da  85

Camera matrimoniale molto luminosa, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, climatizzazione a pavimento, letto in ottone, travi in castagno. La Câmbra dla Cristena o Camera di Cristina è la stanza preferita della proprietaria del bed & breakfast per la sua atmosfera calda e romantica. Realizzata con materiali naturali come il legno e il cotto, impreziosita da mobili d’epoca e dal grande letto in ottone, la stanza mantiene tutto il calore e il fascino delle camere padronali di una volta.